Le origini del pugilato civitavecchiese: capitolo diciannovesimo.

La Voce del Popolo INTERNO

Vittorio Tamagnini contro Rudy Kretzschmar per il campionato d’Europa dei pesi leggeri. CIVITAVECCHIA – Per Vittorio Tamagnini e sua moglie Rosa Baroncini, il giorno di Natale del 1936 fu un momento tristissimo e drammatico. A causa di una polmonite fulminante, […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la riflessione di Aldo Caffagini... Tariffe puntuali e multe per i trasgressori. (ParmaToday)

Le storie delle tante persone rovinate dal gioco e che tentano la difficile strada del recupero all’interno della comunità Orthos, nella campagne di Siena (Corriere della Sera)

Blitz degli uomini del Nipaf della Forestale che hanno sequestrato il cantiere di Vincenzo Malvaso a borgo Piave. Il nuovo palazzo è sotto inchiesta da mesi. (Latina24ore.it)

“Chi cammina la terra sa che l’importante non è arrivare, ma procedere, passo dopo passo. Talvolta occorre fermarsi per riposare o per pensare e per gioire o per piangere, e alla fine ricominciare a camminare. (Prima Pagina News )

Il numero uno del club siciliano chiude la curva dello Stadio locale a seguito dei fatti del post-partita con lo Scordia dove gli ultras hanno preteso che i giocatori togliessero la maglia. (TuttoCalciatori.Net)

CIVITAVECCHIA – Dopo il grande Sold Out di “Harold”, Vicolo Cechov continua ad infiammare il mese di Gennaio e presenta altri due imperdibili appuntamenti. […] (La Voce del Popolo )