Blocco degli straordinari alle Poste. Rischio code

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna, 7 mar. – Da lunedì 9 marzo si rischiano code negli uffici postali dell'Emilia-Romagna: scatta infatti il blocco degli straordinari di un mese contro il piano di tagli in Emilia-Romagna (chiusura di 53 uffici postali, ”razionalizzazione” per altri 34 e ... (Radiocittadelcapo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il disco si chiama ironicamente Zitto chi sape ‘o juoco e attraverso le sue otto... (Vesuviolive.it)

"La chiusura degli uffici postali delle frazioni di Rossino e Sala al Barro non dovrebbe essere possibile come invece prevede il piano di Poste Italiane. (ResegoneOnline)

CIVITAVECCHIA – Un Paese più digitale ma anche più moderno e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione: è l’obiettivo principale del Piano strategico Poste […] (La Voce del Popolo )

«La Uil Emilia Romagna è fortemente preoccupata per le posizioni assunte, via stampa, sulle multiutility e nello specifico quelle che riguardano Hera. (Bologna 2000)

Varese - L'ufficio di Velate è interessato dal piano di riorganizzazione aziendale previsto da Poste italiane Spa secondo il quale passerebbe da 6 giorni di apertura alla settimana a soli 3 giorni (Varese Report)

TCL Corporation ha annunciato i risultati finanziari per l’intero esercizio 2014 chiuso al 31 dicembre scorso, periodo in cui il fatturato totale è aumentato del 18,4% anno su anno, raggiungendo quota 16,44 miliardi di dollari (circa 15,1 miliardi di euro), mentre l’utile netto ha superato i 689 milioni di... (Elettroradio Informazione)