Pergine. Incidente stradale morto Andrea Sartori contitolare di 2 stazioni Q8

La Prima Pagina INTERNO

Andrea Sartori, 27 anni di Pergine, ha perso la vita nell’incidente stradale lungo la provinciale del lago di Caldonazzo. La Ford Fiesta sulla quale viaggiava è finita fuori strada. Sartori era titolare insieme alla famiglia di 2 stazioni Q8 in Valsugana . Il ragazzo viaggiava sul sedile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Astral ha infatti ordinato “l’esecuzione di tutte le operazioni di segnaletica stradale necessarie al corretto compimento per le indagini relative ad un sinistro mortale, se necessario le autorità giudiziarie e la Polizia di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Consiglio comunale di ieri 24 novembre 2016 ha annullato, con voto favorevole dell’unanimità dei presenti, il programma integrato d’intervento per la riconversione dell’ex stabilimento Tacconi, adottato con delibera di Consiglio comunale il 15/12/2009. (IlCorrieredellaCitta.com)

All’altezza del distributore di carburante sul Lungomare delle Sirene, tra via Amburgo e... Partendo dal litorale, gli allagamenti, soprattutto sul lungomare nord, hanno paralizzato la circolazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Il Sindaco – dichiara il Coordinatore Provinciale del DiCCAP... (IlCorrieredellaCitta.com)

Aperto stamattina il nuovo Ufficio Informazioni al Comune di Pomezia. “L’Ufficio fornirà agli utenti tutte le informazioni richieste, accoglierà reclami, segnalazioni e proposte – spiega il Sindaco Fabio Fucci – e sarà anche di supporto nell’utilizzo dei sempre più numerosi servizi on line. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’uomo lavorava per la cooperativa Flavio Gioia. Il trentenne…Continua a leggere → (La Prima Pagina)