Milan su Paredes. Montella vuole strappare il regista della Roma allo Zenit

TUTTO mercato WEB SPORT

Vi abbiamo raccontato di come lo Zenit San Pietroburgo abbia messo sul piatto 15 milioni di euro per Leandro Paredes. Il Milan, però, non molla e, scrive oggi Tuttosport, è il nome che piace di più a Vincenzo Montella per i suoi rossoneri. Tra i due ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera, diversi suoi ex giocatori sono stati accostati al Milan: tra questi c'è anche Adem Ljajic, il quale sembrava essere ad un passo dal trasferimento dalla Roma al Torino ... (Viola News)

Il Torino sta aspettando il “sì” di Adem Ljajic, ma il nuovo Milan di Montella incalza e i granata rischiano la beffa dell'ultimo minuto. (Leonardo.it)

Continua il corteggiamento del Torino nei confronti di Adem Ljajic. (TUTTO mercato WEB)

Da Giampaolo a Montella sono completamente cambiati gli orizzonti del mercato rossonero. In entrambi i casi abbiamo raccontato di un Galliani impegnato solo ad inseguire ex giocatori dei tecnici in questione. (DiariodelWeb.it)

Mi vuole anche il PSG, ma voglio essere protagonista". (GOAL )

Cairo resta in vantaggio sulle rivali e ha deciso di arrivare a 1,4 milioni (senza bonus). è arrivato in punta dei piedi per trattare un big come Adem Ljajic. (La Stampa)