Iraq, l'Isis vieta a Mosul l'uso del burqa: "Questioni di sicurezza"

Today ESTERI

Lo Stato islamico ha vietato l'uso del burqa alle donne che entrano nelle zone militari e nei centri di sicurezza di Mosul, la roccaforte del Califfato in Iraq dal 2014. La decisione sarebbe stata presa per motivi di sicurezza, spiega il canale ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le principali agenzie di stampa diffondono oggi la notizia (lanciata da un sito giornalistico che sembra avere come fonti servizi segreti e comandi militari) che i terroristi dell'Isis starebbero preparando un attacco alla diga di Mosul dove per folle ... (Pressenza)

(askanews) - La portaerei francese Charles de Gaulle salperà entro la fine di settembre per il Mediterraneo orientale per partecipare alla campagna per la liberazione della città di Mosul, roccaforte nel nord dell'Iraq dello Stato ... (askanews)

Esiste un piano segreto d'attacco dell'Is contro la diga di Mosul in Iraq: parola di Wikilao, il sito web che si occupa di sicurezza e di intelligence. Houston, abbiamo un problema. (L'Opinione)

Fonti di intelligence hanno rivelato un piano dell'Isis per realizzare il suo attentato più clamoroso in Iraq presso la diga di Mosul. SPECIALE Terrorismo islamico · Giulia Pozzi 08/09/2016 15:29:51 ... (DiariodelWeb.it)

Il primo Stato a bandire ufficialmente il velo nero che copre completamente le donne, lasciando scoperti solo gli occhi, è stato probabilmente anche quello più inaspettato: il Califfato. (NewNotizie)

Secondo l'esclusiva di Wikilao, gli italiani in Iraq sono in pericolo: l'Isis starebbe pianificando un attacco alla Diga di Mosul. Ecco il piano segreto del Califfo. (L'Infiltrato)