Renato Zero a Che tempo che fa: «Avevo paura ad uscire di casa. Mi scoraggia che i bulli oggi abbiano ancora campo libero»

«C'è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa. Se fossi arrivato alla fermata dell’autobus 93 incolume, avrei vinto una guerra». Renato Zero, ospite di Che tempo che fa, nell'intervista con Fabio Fazio si sofferma sul tema del bullismo con riferimenti alla propria esperienza diretta. «Mi scoraggia il fatto che malgrado i tempi siano maturi, siano cambiati, il bullismo e queste forme stronze e crudeli di certuni hanno ancora campo libero e ancora vengono praticate. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Nel corso della puntata di domenica 21 aprile di Che tempo che fa di Fabio Fazio, l’artista più rivoluzionario e libero della musica italiana Renato Zero ha annunciato che Messina sarà una delle tappe della sua nuova avventura live “Autoritratto – I Concerti – Evento 2024″. (Normanno.com)

Renato Zero è stato ospite della trasmissione Che Tempo Che Fa, sul Nove. L'artista ha detto di essere stato bullizzato e ancora oggi porta i segni di quei giorni di quando era ragazzino. (leggo.it)

Dopo il successo con Zendaya della scorsa settimana, ospiti di questa ventitreesima puntata due icone della musica italiana: da un lato Renato Zero, indiscusso re della discografia del Belpaese con 55 milioni di dischi venduti in italia e 4 milioni nel mondo, 57 anni di onorata carriera e attualmente impegnato nella tournée dopo la pubblicazione del suo ultimo album, Autoritratto, dall’altro lato Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020, che proporrà live il suo successo Ti muovi, presentato al Festival 2024 e oggi Disco d’oro. (la Repubblica)

Investita mentre va a scuola, momenti di paura per una ragazzina

Ospite a Che Tempo Che Fa, Renato Zero ha raccontando un periodo difficile della sua vita, segnato dal bullismo. Il cantante ha confessato che in certi momenti della sua vita aveva persino paura di uscire di casa. (Trash Italiano)

L’adolescente stava attraversando la strada quando è stata centrata da una vettura che si è immediatamente fermata. L’impatto ha lasciato temere il peggio ma poi fortunatamente le condizioni della ferita si sono subito stabilizzate. (Frosinone News)