'Ndrangheta e appalti, coinvolte ditte siciliane

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Le Dda di Reggio Calabria e Catanzaro hanno fatto luce su un sistema di circa 60 imprese che facevano cartello - all'ombra della criminalità organizzata - per accaparrarsi affari per circa 90 milioni di euro. Interessate anche due società di ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Il campione del mondo indoor di salto in alto aveva perso i Giochi di Rio per una lesione parziale di grado subtotale del legamento deltoideo della caviglia..... (La Repubblica)

Cinquantaquattro imprese sequestrate e 35 imprenditori fermati in tutta Italia dalla guardia di finanza su disposizione delle Direzioni distrettuali antimafia di Reggio Calabria e Catanzaro. (Mondo TiVu)

Ben 35 imprenditori in stato di fermo, 54 imprese sequestrate in tutta Italia. (Intelligonews)

Atletica, non c'è pace per Tamberi: "Dovrò operarmi di nuovo"

Importante vittoria in chiave salvezza per l’Mc Control Diavoli Vicenza, che sabato sera, al pattinodromo di viale Ferrarin ha sconfitto, per 7-3 la Libertas Forlì nella dodicesima giornata del... (Vicenzareport)

«La Lombardia è la quarta regione italiana per numero di infiltrazioni mafiose, dopo Sicilia, Calabria e Campania e in alcune zone il numero delle locali della ‘ndrangheta è pari a quello di certe province della Calabria». (La Stampa)

Nuova iniziativa dell’Associazione Rivalutiamo Marina di Ardea per contrastare il degrado sul territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)