Ferrero supera Ferrari e torna la marca più amata dagli italiani

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La classifica Corporate. Ferrero, dopo la pausa della scorsa edizione in cui si era posizionata al secondo posto dietro Ferrari, torna a riprendersi lo scettro della miglior marca azienda che deteneva stabilmente dal 2015, primo anno della ricerca.

Ferrero supera Ferrari e torna la marca più amata dagli italiani I riconoscimenti a Milano negli studi Rai di via Mecenate per le aziende e i prodotti che meglio interpretano il cuore e la ragione dei consumatori italiani di Fabio Grattagliano. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

A tale primato si affianca il secondo posto di Nutella nella graduatoria delle marche “prodotto”, dietro a Coca Cola, che spodesta dal trono Lego, vincitore lo scorso anno e ora sesto. Si tratta di Satispay, società ideatrice dell'omonimo servizio di pagamenti mobile, che si è aggiudicata un assegno da 100mila euro in spazi pubblicitari. (TargatoCn.it)