Investe bimbo di 4 anni e fugge, identificato il pirata: "Guidava senza patente"

Leggo.it ECONOMIA

Identificato e denunciato dalla Polizia locale di Milano un pirata della strada che domenica scorsa ha investito un bambino di quattro anni che stava attraversando sulle strisce pedonali insieme al padre, per poi scappare senza prestare soccorso. L ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Venerdì la questura ha anche emesso fogli di via a carico di una donna e due uomini (Umbria24)

Martedì mattina verso le 10 in corso Francia, all’incrocio con via Digione, un autobus della linea 65 ha investito sulle strisce pedonali un…Continua a leggere → Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune. (La Prima Pagina)

Un uomo di 29 anni, in sella alla propria bicicletta, è stato investito e ucciso da un autobus in corso Trapani L'articolo Ciclista investito da autobus corso Francia Torino, incidente mortale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Con l’accusa di “violenza sessuale aggravata” ai danni di una neo quattordicenne, la Polizia di Stato scaligera ha (Verona Oggi)

Un autobus ha investito un ciclista che è deceduto. La carreggiata di corso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna di 47 anni stava attraversando la strada sulle strisce pedonali nel tratto urbano della Tiburtina, a Scurcola Marsicana, quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un uomo. Il guidatore si è subito fermato a prestare soccorso e ha chiamato le forze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)