Napoli, ustionata durante incendio a Bucarest morta Tullia Ciotola

La Prima Pagina INTERNO

Il decesso dell’universitaria è avvenuto durante il trasporto all’ospedale di Rotterdam, in Olanda, dove era stato predisposto il trasferimento di 8 gravi ustionati. Due di essi sono morti prima dell’arrivo a Rotterdam, ha precisato Arafat. Tullia Ciotola, originaria di Napoli, era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Genova è morto Aramit Ismajlukaj, 29 anni, albanese. Sale a due il bilancio delle vittime dell’attentato alla sala scommesse di Imperia Oneglia del 2 novembre scorso. (La Prima Pagina)

Martina Stoessel dice addio a Violetta con un toccante messaggio pubblicato su Istagram si congeda dal famoso personaggio televisivo Martina Stoessel è balzata agli onori della cronaca grazie alla fortunata serie tv Violetta. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Da Bologna alla Calabria, lo scrittore porta a porta (La Repubblica)

Sommario: Nella tragedia, avvenuta lunedì scorso ad Alimena, hanno perso la vita anche i genitori dell'uomo. (Nuovo Sud)

Un ultimo schiaffo anche dopo la morte. (Il Secolo d'Italia)

Sale a 38 morti il bilancio delle vittime. Arrestato il sindaco che concesse la licenza al locale non a norma (Corriere della Sera)