Da martedì in pagamento alle Poste le pensioni di aprile

LinkOristano INTERNO

Oristano Per il ritiro allo sportello è consigliato presentarsi in tarda mattinata o nel pomeriggio Negli 83 uffici postali della provincia di Oristano le pensioni del mese di aprile saranno in pagamento a partire da martedì 2 aprile. Lo ha reso noto Poste Italiane con una nota. Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, evitando comunque i primi giorni. (LinkOristano)

Su altri media

La pensione sembra un sogno per i giovani lavoratori di oggi, per fortuna però i pensionati attuali sembra che nel prossimo mese potranno vedere un cospicuo aumento giungere assieme alla loro pensione di sempre. (IlCorrierino.com)

Manca sempre meno all’arrivo dei pagamenti per la pensione di aprile 2024. Ecco cosa non ci sarà questo mese. La pensione di aprile sta per arrivare con tanto di cedolino INPS consultabile online per avere un’idea in anteprima di quanto si otterrà il prossimo mese. (Cityrumors Abruzzo)

Scopriamo insieme quali sono le novità più rilevanti e come potrebbero influenzare la vita di coloro che sono coinvolti. Con l’arrivo del mese di aprile 2024, entrano in vigore una serie di importanti cambiamenti nel sistema pensionistico, suscitando l’interesse e l’attenzione di milioni di cittadini italiani. (Cefalu & Madonie Web)

L’assegno sarà, infatti, accreditato martedì 2 aprile e non lunedì primo aprile perché coincidente con la festività di Pasquetta. Un ritardo di sostanza, visto che il cedolino della pensione è già accessibile tramite servizio online. (Internapoli)

Il sogno di aumentare l’assegno pensionistico può essere realizzato conoscendo i trucchi della ricostituzione contributiva e del supplemento di pensione. Tanti pensionati lamentano un importo della pensione troppo basso per una vita di qualità. (InformazioneOggi.it)

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat. (StrettoWeb)