Loris: pm, ordinanza non ferma inchiesta

Brescia Oggi INTERNO

CATANIA, 3 GEN - "Le indagini continuano, sia sull'indagata sia sugli scenari in cui il delitto è maturato. Per il resto le ordinanze non si commentano". Lo ha affermato il procuratore di Ragusa, Carmelo Petralia, sulla decisione del Tribunale del Riesame di ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il Tribunale del riesame di Catania che ha rigettato la richiesta della difesa, ossia ... (Blitz quotidiano)

I giudici del Riesame respingono la richiesta di scarcerazione per la mamma del piccolo, ucciso in provincia di Ragusa. (Momento-sera)

Il Tribunale del Riesame di Catania ha deciso: Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso, il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, il figlio Loris di 8 anni resta in carcere. (In Terris)

La moglie lo aveva più volte invitato ad andarla a trovare, ribadendo di es... Davide Stival è andato a trovare nel carcere di Agrigento la moglie Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il loro figlio Loris, di 8 anni. (La Stampa)

Rigettata la richiesta di scarcerazione della donna, accusata dell'omicidio del figlio di 8 anni. Resta in carcere Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso il figlio Loris, di otto anni, lo scorso 29 novembre a Santa Croce ... (Extra Quotidiano)

3 gennaio 2015. di Alberto Samonà · Cronaca Regionale. (L'Ora Quotidiano)