Fiorentina, Italiano: "Vi spiego il minutaggio di Belotti, Beltran e Sottil! Su Ikoné..."

Fantacalcio ® SPORT

"Ho appena detto ai ragazzi che il primo anno questa partita la perdevamo. Ne abbiamo perse tante per la troppa foga di vincere. Intanto di positivo ci portiamo via il colpo di testa di Ikoné. Positivo questo e raggiunto il pareggio. Abbiamo ruotato un po' di uomini per necessità, giovedì c'è un'altra gara importante. Alla fine con un po' più di qualità lì davanti negli ultimi minuti dove loro si sono schiacciati, la palla girava troppo lenta e nessuno si è preso la responsabilità di calciare in porta. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Poi Ekuban scalda il mancino: il tiro finisce alto. Una fiondata di Beltran sorvola... (Virgilio)

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta. (Fantacalcio ®)

La prestazione della squadra di Italiano impone solo una cosa: puntare alle coppe, Coppa Italia o Conference che sia. Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. (Viola News)

Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b Genoa 1-1 (TUTTO mercato WEB)

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)