Messina, tunisino di 55 anni uccide la moglie con un colpo di bastone alla testa

La Prima Pagina INTERNO

L’omicidio è avvenuto in un’abitazione di Sperone. Il tunisino di 55 anni ha ucciso la moglie di 33 anni con un colpo di bastone alla testa. Il nordafricano è andato a costituirsi al commissariato Nord dove la moglie lavorava come mediatrice linguistica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Un'altra tragedia, stavolta alle porte di Napoli a San Giorgio a Cremano. Ha prima ferito la moglie e poi si è suicidato. (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Napoli, 4 set. E aiuto ha invocato ai soccorritori anche per l'uomo che le aveva appena sparato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È in prognosi riservata all'ospedale «Loreto Mare» di Napoli, Carmela Lembo, la donna ferita questa mattina da colpi di pistola dal marito Antonio Bani, una guardia giurata che poi si è suicidato, nella abitazione al primo piano di Villa Ummarino in ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

E c'è chi già li ha soppressi Il pericolo è in agguato anche negli orti, dietro le siepi e lungo le stradine interpoderali battute dagli appassionati di footing. L'incubo si materializza in qualunque ora della giornata. (Città di Ariano . IT)

La proposta del presidente dell’Anticorruzione Cantone: serve un daspo per i camorristi (Corriere della Sera)

Una guardia giurata ha tentato di ... I vicini hanno chiamato il 118 ma l'ambulanza non arrivava, quindi hanno caricato la donna in auto e sono corsi al Loreto Mare. (Corriere Quotidiano)