Crotone: arrestato 29enne iracheno, inneggiava all'Isis

TG La7 INTERNO

Avrebbe fatto proselitismo nel centro di accoglienza della città. "Agli infedeli andrebbe tagliata la gola" avrebbe detto in una conversazione intercettata. di Redazione Online. TGLA7. Un richiedente asilo iracheno di 29 anni è stato arrestato con l ... (TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

La Polizia di Stato di Crotone ha concluso una complessa operazione antiterrorismo che ha portato all'arresto di un 29enne iracheno ritenuto responsabile del reato di associazione con finalità di terrorismo internazionale e istigazione a delinquere. (Il Secolo d'Italia)

Un uomo di 29 anni di nazionalita' irachena, ritenuto responsabile del reato di associazione con finalita' di terrorismo internazionale e istigazione a delinquere, e' stato arrestato dalla Polizia di SAtato di Crotone. (road2sportNews)

Contro di lui anche accusa di istigazione a delinquere. Confidava alla sorella di voler tagliare la gola agli infedeli e che anche in Italia si può combattere per la jihad. (Notizie.it)

Arrestato un uomo di 29 anni di nazionalità ... (Mainfatti.it)

Ancora un reclutatore dell'Isis arrestato in Italia: un iracheno di 29 anni è stato individuato a Crotone ed arrestato dalla Dda di Catanzaro, coordinata dal procuratore Nicola Gratteri, con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo ... (Notizie Geopolitiche)

(AdnKronos) – Hamiyar Abss Husseinm l'iracheno di 29 anni arrestato all'alba di oggi dalla Polizia di Crotone con l'accusa di terrorismo, aveva presentato in passato richiesta di asilo politico in Norvegia (nel 2008), in Finlandia ... (Il Dubbio)