'Ndrangheta: estorsioni sull'A3, sei arresti in Calabria

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Reggio Calabria 17 lug. - (Adnkronos) - I carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria stanno eseguendo due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale nei confronti di 6 soggetti legati alla cosca di 'ndrangheta ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricattavano, con furti e danni, i titolari delle imprese obbligandoli a nuove assunzioni oa pagare il ... (Sky.it)

Un'operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria e della Compagnia di Villa San Giovanni è in corso per l'esecuzione di sei ordinanze di custodia cautelare nei confronti di presunti affiliati alla cosca Nasone - Gaietti di ... (Tele Reggio Calabria)

Dalle indagini, emersa la capillare pressione della cosca Nasone-Gaietti sulle aziende impegnate nei lavori per la Salerno-Reggio Calabria. REGGIO CALABRIA - Una capillare pressione estorsiva dalla .. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

I Carabinieri stanno eseguendo due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip di Reggio Calabria, nei confronti di sei persone legate alla cosca di 'ndrangheta dei “Nasone-Gaietti”, che opera a Scilla, nel reggino. (CN24)

'Ndrangheta. Operazione Alba di Scilla 2: 6 arresti per estorsioni sui lavori dell'A3 | read this item Reggio Calabria. (Newz.it)

Che gli appalti sugli interminabili lavori per l'ampliamento e ammodernamento dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria fossero “cosa” delle “ndrine” del reggino, non è più un segreto per nessuno. (Corriere Informazione)