Rugby, Sei Nazioni, Irlanda-Inghilterra 13-9. Niente Slam per gli uomini di Jones

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Dublino si ferma dopo 18 vittorie consecutive la corsa della Rosa di Eddie Jones. Decidono la meta di Henderson e il piede di Sexton. Agli inglesi resta il titolo, ma perdono la Triple Crown e la possibilità di stabilire il nuovo record assoluto di ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto occorre alla Francia per portare a casa un match dall'epilogo assurdo contro il Galles: 20-18 il risultato che consente ai Galletti di occupare (almeno fino al triplice fischio di Irlanda ... Un'enormità anche per una partita di calcio. (Il Messaggero)

Gli azzurri vanno subito sotto dopo appena 3 minuti con la ... Si chiude con la quinta sconfitta in altrettante gare il Sei Nazioni dell'Italrugby. (Sportal)

Tanto per la Francia che per il Galles, sperare in un successo degli inglesi è impresa ardua, almeno ... (Il Messaggero)

Boxe femminile, emorragia cerebrale dopo un match: pugilatrice in rianimazione

Francesca Moro di 26 anni, si è accasciata al termine del suo incontro al torneo nazionale di Chieti: nell'ospedale di Pescara le hanno drenato un ematoma.. (La Repubblica)

Anzi, vista dagli occhi degli inglesi: peggio. Come nel 2001, come nel 2011. (Il Messaggero)

(ANSA) - DUBLINO, 18 MAR - Si interrompe a Dublino la striscia record di vittorie dell'Inghilterra del rugby, che era di 18 successi (primato assoluto condiviso con gli All Blacks). (Corriere dello Sport.it)