Colpi di fortuna: la recensione di Marita Toniolo

Non bastano Luca e Paolo, Lillo e Greg, Francesco Mandelli e il buon vecchio Christian De Sica a suscitare la risata. De Laurentiis deve munirsi velocemente di un bravo sceneggiatore, pena la decadenza del genere da lui lanciato. Il film si divide in tre ... (Best Movie)

Su altri media

Puntualissimo come ogni anno, arriva sugli schermi il film di Natale prodotto da Aurelio De Laurentiis. Sono passati trent'anni da Vacanze di Natale e adesso – forse per l'ultima volta – la Filmauro punta ai botteghini natalizi con ... (Film.it)

Dopo il parziale rinnovamento di una formula ormai più che logora, con le solite corna e bicorna a fare da contorno, avvenuto l'anno scorso con Colpi di fulmine, quest'anno la corazzata natalizia Filmauro, con al timone manco a dirlo Neri Parenti, ... (sceglilfilm.it)

Il Natale di quest'anno sembra un ritorno al passato con la tradizionale sfida tra il cinepanettone doc targato Aurelio De Laurentiis (Colpi di fortuna) e il nuovo Pieraccioni (Un fantastico via vai), come ai vecchi tempi dei fasti del produttore Vittorio Cecchi Gori. (Best Movie)

Si avvicina il Natale e come ogni anno spunta il cinepanettone targato De Laurentiis-De Sica- Neri Parenti, ma come sapete non è più tempo di Vacanze a.., già lo scorso anno c'era stata un'inversione di tendenza con Colpi di fulmine, un film a episodi ... (Tiscali)

.. (La Repubblica)

tornano... Tweet. (Il Messaggero)