Giro d'Italia ha reso omaggio alla Maratona dles Dolomites

Prima Pagina News SPORT

E’ stata una corsa fantastica, benedetta da un sole caldo e gremita di migliaia di appassionati lungo le strade. La 14a tappa del Giro d’Italia, con partenza da Alpago e arrivo a Corvara, si è corsa su e giù per i passi dolomitici in un carosello di oltre 5mila metri di dislivello, onorato alla grande da... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Sommario: Ha compiuto l'impresa nella penultima tappa, grazie al gioco di squadra dell'Astana. (Nuovo Sud)

Dopo la fuga nella Muggiò-Pinerolo, che è andata in porto come da previsioni, Gianluca Brambilla si è sfogato parlando con i giornalisti. (Sportal)

Se avete visto gli ultimi video di Favij non potrete perdervi oggi il gran Finale del videogioco Ao Oni! Lorenzo Ostuni ha deciso così di pubblicare oggi sul suo canale youtube FavijTv la quinta parte del Video in cui affronta Ao Oni, il videogioco giapponese “Horror” che vede al centro dello stesso un... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il Giro d'Italia ha visto la vittoria dell'italiano Matteo Trentin (Etixx) che si è aggiudicato la 18/a tappa, da Muggiò a Pinerolo, in un percorso lungo 240 chilometri. Il passaggio a Torino ha emozionato tutti i fan delle due ruote. (TorinoToday)

Il tempo dell'ultima tappa viene neutralizzato a 60 km dall'arrivo. (La Repubblica)

A livello..... (La Repubblica)