Il popolo di Donald Trump

La Stampa ESTERI

Dalle pianure del Midwest piegate dalla crisi del 2008, e da quella ventennale del settore manifatturiero, al Sud spaventato dall’immigrazione, dall’Est del New Hampshire all’ovest della California. La maggioranza silenziosa che sta soffiando sulla corsa di Donald Trump verso la Casa Bianca è ovunque nel Paese, più forte negli Stati rossi dei repub... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

INCOGNITA CINA – Le elezioni americane sono in dirittura d'arrivo con una nuova caratteristica: entrambi i candidati hanno dato spazio al “problema Cina”: la Clinton ha riaffermato la strategia pivot to Asia, che ha spostato l'asse della politica ... (Il Caffè Geopolitico)

[di Jean Bricmont] Un'eventuale vittoria di Trump potrebbe aiutare l'Europa a superare la propria subalternità agli Stati Uniti? di Jean Bricmont. (EuNews)

Prima di tutto perché il 26 ottobre è il giorno del suo compleanno, e quest’anno spegne 69 candeline, e poi perché speriamo davvero che riesca a conquistare lo... (Bigodino.it)

"Accetterò i risultati di queste storiche elezioni solo se vinco io". (Rosa Rossa)

e le vicissitudini relative a queste elezioni non sembrano voler terminare. Mancano pochi giorni al voto negli U.S. (la VOCE del TRENTINO)

È uno scontro ravvicinato quello tra Hillary Clinton e Donald Trump. Ciascuno parla al proprio elettorato, ciascuno sventola i sondaggi a lui più favorevoli. (euronews)