Camorra: rinvii a giudizio clan a Roma, c'e' anche Giannini

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Napoli, 3 gen. - Tra i 104 rinvii a giudizio per l'inchiesta sul clan Contini di Napoli e il suo riciclare denaro in attivita' legali nella capitale, c'e' anche quello che riguarda l'ex capitano della Roma, Giuseppe Giannini. Il calciatore e' accusato di frode ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Dentro l'inchiesta dai grandi numeri c'è anche il nome di Giuseppe Giannini, ex storico capitano della Roma e uno dei simboli azzurri nelle notti magiche del Mondiale del '90 in Italia. (La Stampa)

Giuseppe Giannini, meglio conosciuto come il 'Principe', ex capitano della Roma e oggi ct della nazionale libanese, è coinvolto in un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Napoli sul clan Contini. (Adnkronos)

Una parentesi poco fortunata, per l'allenatore quanto per il suo pupillo Giuseppe ... (NapoliToday)

C'è anche il nome dell'ex allenatore dell'Hellas Verona, Giuseppe Giannini nell'elenco dei 104 imputati rinviati a giudizio nell'inchiesta napoletana chiamata Aracne. (TgVerona)

Giuseppe «Il Principe» Giannini sarà costretto ad alzarsi dalla panchina della nazionale libanese per sedersi in un aula della II sezione penale del tribunale di Napoli. Dai campi di calcio ai palazzi di giustizia. (ForzaRoma.info)

E' accaduto intorno alle 3 di notte in via della Bufalotta a Roma. (La Repubblica)