Inzaghi ci crede ancora: "Ho un contratto con il Milan, il gioco c'è"

GOAL SPORT

Pippo Inzaghi non si arrende: "Ho un contratto con il Milan, se si crede in me andremo avanti. La squadra ha un gioco". (GOAL )

Su altri media

Il Corriere dello Sport di oggi analizza gli episodi da moviola più importanti della sfida di ieri tra Atalanta e Milan, inutile ai fini della classifica ma importante per chiudere bene la stagione in casa rossonera. (MilanLive.it)

Fury di David Ayer ci porta nuovamente nel conflitto che scosse i continenti dal 1939 al 1945, ma lo fa puntando la luce su un frangente poco noto sul grande schermo: gli ultimi […]... (Mister Movie)

Al 3 a 0 di settimana scorsa contro il Torino fa seguito la vittoria per 3 a 1 contro l'Atalanta. Bandiere Nella serata dell'addio a Filippo Inzaghi il Milan prova a dare un po' di continuità, ma ormai è troppo tardi. (Cronaca Milano)

(Guarda i gol). Una tra le più amare nella storia del Milan. (Adnkronos)

A Bergamo, città in cui il tecnico rossonero è ... I rossoneri chiudono una stagione deludente con il successo in casa dell'Atalanta firmato dagli ex Bonaventura e Pazzini. (Il Calcio Magazine)

Una vittoria che conta poco o nulla, solo un pizzico di orgoglio ferito è stato curato in un sabato sera di saluti, ringraziamenti e testa già alle vacanze estive. (MilanLive.it)