Teramo, bambina di un anno e mezzo muore dopo arresto cardiaco

Il Messaggero INTERNO

Una bambina di un anno e mezzo residente a Silvi Marina è morta dopo essere stata d'urgenza trasportata in elisoccorso all'ospedale di Pescara. Il trasferimento si è reso necessario dopo un arresto cardiaco. La piccola, che già accusava patologie al ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La piccola si è sentita male ed è stata portata ... Una bambina di un anno e mezzo residente a Silvi Marina è morta dopo essere stata d'urgenza trasportata in elisoccorso all'ospedale di Pescara. (CiociariaReport24)

Stabilizatta, la bambina è stata trasportata al campo ... Per 25 minuti i medici hanno provato a rianimarla, invano. (Stadio24.com)

Pescara - Una bimba di circa un anno e mezzo e' morta all'ospedale di Pescara in seguito a un arresto cardiaco che l'ha colpita mentre era nella sua casa di Silvi (Teramo), in zona Piomba. (Mondo TiVu)

Nell'abitazione è arrivata prima l'ambulanza ... Il trasferimento si è reso necessario dopo un arresto cardiaco. (Rosa Rossa)

Una bambina di circa un anno e mezzo è deceduta all'ospedale di Pescara, in seguito a un arresto cardiaco che l'ha colpita mentre era nella sua casa di Silvi, in provincia di Teramo, in zona Piomba. (Solo News)

La piccola, di nazionalità straniera, si trovava nella sua casa a Silvi in zona Piomba, quando sarebbe stata colpita da un arresto cardiaco. (PescaraPost)