Facebook down, il sito non funziona…e tutti fuggono su Twitter

ROMA – Ore 21,40 circa del 3 settembre. Questo il momento in cui Facebook è entrato in down. Il sito creato da Mark Zuckerberg non è più accessibile. Niente profili, né pagine da guardare. Niente chat, né messaggi. E così mentre Facebook arranca, su ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata italiana di mercoledì 3 settembre il social network Facebook non è stato raggiungibile in alcune parti del mondo. In Italia alcuni utenti non sono riusciti a entrare nei propri profili. (Wired.it)

E ce ne siamo accorti tutti visto l'allarme generato sugli altri social, Twitter in testa. Dalle 21.30 di oggi, 3 settembre 2014, il noto social network “è down”. (Wakeupnews)

E per Zuckerberg sembra ormai un grosso problema: il social più amato di tutti continua ad avere alti e bassi. Basta aprile il social network Twitter per capire che qualcosa non va: #facebookdown è subito tendenza. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

A partire dal sito principale del noto social ... Improvvisamente il noto socialnetwork Facebook, utilizzato costantemente da milioni di utenti, follower, appassionati, quotidiani e quant'altro, è andato praticamente in down improvviso. (GEEK IT)

Il social network più famoso del mondo è stato inaccessibile per oltre venti minuti e centinaia di utenti si sono "rifugiati" su Twitter. Autore: Redazione Casteddu Online il 03/09/2014 22:14 ... (Casteddu on Line)

Schermata 2014-09-03 alle 22.45.16 Facebook è, nel momento in cui vi scriviamo, non raggiungibile da nessun paese del mondo. (iPhone 5 Notizie)