Mauro Moretti lascia le Ferrovie dello Stato per Finmeccanica

Il Pendolare Magazine ECONOMIA

Mauro Moretti lascia le Ferrovie dello Stato Italiane. Che ai vertici della holding ferroviaria nazionale iniziasse a tirare vento di cambiamento si era già incominciato a capire alcuni mesi fa quando il nome dell'Ad del gruppo Moretti era dato con certezza come ... (Il Pendolare Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Mauro Moretti è il nuovo amministratore delegato di Finmeccanica. (Periodico Daily)

15/04/2014 Redazione. Una sorta di continuità viene individuata per Eni ed Enel, ma in Finmeccanica si ipotizza che il nuovo ceo Moretti possa ripensare la strategia di cedere i trasporti (STS+Breda). (Professione Finanza)

Da anno prossimo sono in arrivo 50 nuove Freccerosse e lo spostamento da Firenze a Bologna della gestione della linea (Nove da Firenze)

Sostituisce l'Ad di ... di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Presentazione del treno Frecciarossa 1000 Il Governo ha nominato Mauro Moretti nuovo amministratore delegato di Finmeccanica Moretti lascia dunque la carica di ad delle FS Italiane, ruolo che ha ricoperto dal 2006 dopo essere stato ad di Rete Ferroviaria ... (Travel Quotidiano)

Il presidente di Finmeccanica resterà con ogni probabilità Gianni De Gennaro, in carica dal luglio 2013, ma al suo fianco, al posto di Alessandro Pansa, ci sarà Mauro Moretti, attuale amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, il primo ferroviere diventato ... (businesspeople.it)