Federlegnoarredo: no alla stretta sulla cessione del credito

Prima Milano Ovest ECONOMIA

Chiediamo al Governo un immediato chiarimento affinché non venga prevista nessuna modifica all’attuale meccanismo di cessione del credito dal Governo stesso recentemente deliberato"

Diversamente, ci troveremmo costretti a prendere atto che il Governo ha deciso di rinnegare sé stesso, gettando imprenditori e famiglie nel caos più completo e bloccando un settore trainante come lo è l’edilizia per l’intero Paese". (Prima Milano Ovest)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ance: ‘stop a modifiche continue’. Bonus edilizi e cessione del credito, lo spartiacque del 7 febbraio. (Edilportale.com)

Diversamente, ci troveremmo costretti a prendere atto che il Governo ha deciso di rinnegare sé stesso, gettando imprenditori e famiglie nel caos più completo e bloccando un settore trainante per l’intero Paese come lo è l'edilizia”. (ilGiornale.it)

Rivolgo un appello ai colleghi delle altre associazioni di rappresentanza del comparto edile, affinché si uniscano le forze per bloccare l’adozione di tali misure, questa la conclusione di Belisari (MarsicaLive)

Il decreto legge sostegni 3 che è all’esame del consiglio dei ministri di oggi tra le altre misure interviene nuovamente sulla cessione dei crediti mettendo un freno alla caratteristica della misura. (Italia Oggi)