Aereo con militari USA costretto ad atterraggio in Iran

Primocanale ESTERI

Stati Uniti - E' durato solo qualche ora il presunto giallo sull'aereo Arabi Fly Dubai - noleggiato dall'Isaf e con a bordo un centinaio di militari americani e alcuni cittadini canadesi - fatto atterrare dalle autorità iraniane. L'ordine sarebbe partito a causa del piano ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo ore di incertezza è ripartito per la sua destinazione iniziale, Dubai. Sembra risolto il giallo del velivolo costretto a un atterraggio d'emergenza su ordine delle autorità di volo di Teheran. (Rai News)

Stati Uniti - E' durato solo qualche ora il presunto giallo sull'aereo Arabi Fly Dubai - noleggiato dall'Isaf e con a bordo un centinaio di militari americani e alcuni cittadini canadesi - fatto atterrare dalle autorità iraniane. (Primocanale)

Partito dalla base di Bagram in Afghanistan con a bordo un centinaio di passeggeri americani, tra cui molti contractor militari, è stato costretto ad atterrare in Iran nella città meridionale di Bandar Abbas. (La Prima Pagina)

Le autorità di Teheran avrebbero contestato il piano di volo, dando l'ordine di atterrare. Desk3. (Cronache Laiche)

Per ore è stato un vero e proprio giallo: un aereo con a bordo 140 passeggeri, tra cui un centinaio di contractor militari americani e alcuni cittadini canadesi, costretto ad atterrare in Iran su ordine delle autorità di volo di Teheran. (Giornale del Popolo)

Lo ha riferito il Dipartimento di Stato Usa. Il volo charter organizzato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)