San Gennaro Vesuviano, arrestato responsabile di una serie di rapine ai danni di prostitute

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 28 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Ottaviano. Si tratta di un ventenne di San Gennaro Vesuviano ritenuto responsabile di una serie di rapine tutte commesse ai danni di prostitute. In base a quanto emerso dalle indagini, allettato dai guadagni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

“Siamo profondamente dispiaciuti per la stizzita ‘nota’ che il giovane sindaco Antonio Cozzolino ha avuto in serbo per noi. Lascia molto perplessi una tale […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Enel Distribuzione domani, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, provvederà all’interruzione di energia elettrica per effettuare dei lavori presso i propri impianti di Via Aurelia Nord 53. (La Voce del Popolo )

Come responsabile della vostra azienda, è normale che siate chiamati ad invitare continuamente i vostri clienti a fare qualcosa, tramite delle esplicite richieste chiamate in gergo tecnico “call to action”? Ma L'articolo Come scrivere una call to action efficace sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

L'uomo è ritenuto responsabile di una rapina effettuata... (Nuovo Sud)

«Mi preme invece far sapere alla città che l’Amministrazione comunale sta seguendo attentamente la vicenda amianto... (La Voce del Popolo )

“Ogni promessa è debito”. (La Voce del Popolo )