Forte scossa in provincia di Cosenza avvertita anche a Messina

Infomessina INTERNO

Per fortuna solo tanta paura tra la gente che è scesa in strada. Al momento la Protezione civile e forze dell'ordine escludono danni. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 e' stata registrata alle 22:43 in provincia di Cosenza. Il sisma, secondo quanto ha rilevato l' Istituto Nazionale di Geofisica, è... (Infomessina)

Su altre testate

Sabato 3 gennaio appuntamento nel Parco del Pollino per la terza edizione della più grande ciaspolata amatoriale del Sud Italia organizzata dalla rivista Al Parco in collaborazione con il portale Sciare in Basilicata. (La Prima Pagina)

La scossa è stata avvertita in molti comuni della provincia di Cosenza. (Articolotre)

Secondo quanto riferisce l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma si è verificato alle 22.43 di ieri, a una profondità di 11,1 chilometri. La scossa è stata ... (Quotidiano.net)

Secondo quanto riferisce l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma si è verificato alle 22.43, a una profondità di 11,1 chilometri. La scossa è stata avvertita ... (Tiscali)

Il primo sisma, il più potente, è stato avvertito alle 22.43, mentre l'ultimo alle 22.54: tanta la gente che per paura si è riversata in strada lasciando le proprie abitazioni. Al momento, però, non si segnalano danni a persone o cose. (Palermomania.it)

La scossa principale è stata quella di magnitudo 4.4 delle 22:43, con epicentro a Spezzano Sila ... (Vita Da Mamma)