WhatsApp ei dati ceduti a Facebook: le cose da sapere

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

"I documenti aggiornati riflettono anche il fatto che ci siamo uniti a Facebook e che recentemente abbiamo implementato molte nuove funzioni, come la crittografia end-to-end, le chiamate WhatsApp, e strumenti di messaggistica come WhatsApp per il web e ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

Con un aggiornamento dei termini di servizio, infatti, il 25 agosto WhatsApp comunicava ai propri utenti che dopo 4 anni era arrivato il tempo di cambiare. Da quanto si apprende dal sito del Garante sono due i procedimenti a carico di Whatsapp Inc. (Stadio24.com)

E questo dopo che il mese scorso, sullo stesso tema, avevano già deciso di indagare sia il Garante della ... (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

Su queste basi il gruppo di lavoro mette in dubbio la validità degli aggiornamenti e si ripromette di indagare in maniera coordinata per pressare WhatsApp e ottenere delle risposte. (Alghero News Italy)

Condizionamento dei clienti e clausole vessatorie: sono le ipotesi su cui l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato due istruttorie nei confronti di WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea. (La Stampa)

Roma - Due lettere aperte per due temi che impensieriscono i garanti Privacy europei riuniti nel gruppo di lavoro Article 29: una è indirizzata a WhatsApp, ed è relativa alla condivisione dei dati con l'ecosistema dei prodotti Facebook, l'altra è ... (ReggioNotizie)

Stavolta, comunque, lo svolgersi delle operazioni ha assunto un aspetto decisamente interessante che vuole una manovra su due fronti e, pertanto, con due diversi procedimenti distinti per Whatsapp Inc. (AlgheroCitta)