Estate di tasse: 410 adempimenti per 20 milioni di contribuenti

Corriere della Sera ECONOMIA

Previsti 410 adempimenti. L’esecutivo ha già previsto una proroga per il modello 770 delle imprese (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ministero dello Sviluppo Economico si è impegnato a prorogare al 20 settembre 2014 il termine di scadenza del Bando sul pastazzo di agrumi, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 12 giugno scorso, che prevede il finanziamento di progetti proposti da imprese ed enti di ricerca per risolvere il cronico problema... (RagusaTG)

Proroga delle scadenza fiscali in replica. Esattamente come un anno fa quando, il 25 luglio, venne data comunicazione ufficiale dello slittamento della presentazione del modello al 20 ... (Finanza in Chiaro)

Saranno 20 milioni gli italiani che al ritorno dalle vacanze si troveranno alle prese con un «ingorgo fiscale». Colpa dei ritardi della burocrazia: l'allarme dei consulenti. (businesspeople.it)

“Qualche giorno fa il calendario delle scadenze fiscali è stato messo per l'ennesima volta alla prova: è arrivato l'annuncio del rinvio dal ... “L'erario chiede ai contribuenti uno sforzo titanico dal 20 agosto al 19 settembre”. (ilVelino/AGV NEWS)

Oltre 400 adempimenti fiscali, tasse sulla #casa +200%, #DebitoPubblico in aumento e crescita zero dell'economia... (Prima Pagina News )

Da quelle relative a Iva e Irpef fino ai contributi previdenziali, passando per i diritti dovuti alle Camere di commercio e la Tobin tax, sono previsti circa 400 adempimenti in poco più di un mese, ... (Lettera43)