Garante privacy: più tutela per gli italiani che usano Google

Per gli utenti italiani che lasciano dati per utilizzare i servizi di Google ci saranno maggiori tutele grazie all'intervento del Garante per la privacy. Per utilizzare i dati degli utenti italiani, ai fini di profilazione, Google dovrà richiedere e ottenere il consenso e ... (News PMI Servizi)

La notizia riportata su altre testate

Il Garante privacy ha stabilito che il colosso di Mountain View non potra' utilizzare i loro dati a fini di profilazione se non ne avra' prima ottenuto ... - Gli utenti che useranno i servizi o il motore di ricerca di Google in Italia saranno piu' tutelati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Garante italiano per la tutela della Privacy, Antonello Soro, avrebbe definito di recente le nuove regole alle quali i motori di ricerca come quello di Mountain View dovranno attenersi nel trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione degli ... (Mr.Webmaster)

Privacy, Sarzana: ''Finalmente Google dovrà chiedere il consenso'' (La Repubblica)

Tweet. Provvedimento prescrittivo emesso dall'Autorità Garante nei confronti del colosso di Mountain View: l'azienda americana ha 18 messi per mettersi in regola. (DDay.it - Digital Day)

I saldi di stagione vedono sempre più persone aggirarsi tra i negozi del centro per cogliere l’occasione migliore per lo shopping. (Corretta Informazione)

La privacy sarà più tutelata su Google, in base a quanto stabilito dal Garante per la privacy italiano. (businessandtech.com)