Aeroporti di Roma inaugura l'Area di Imbarco Internazionale E

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Alla presenza dell'Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis e dell'Amministratore Delegato di Atlantia, Giovanni Castellucci, è stata inaugurata oggi, 21 dicembre 2016, l'Area di Imbarco Internazionale E dell'aeroporto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ha superato le 13 mila presenze, ottenute anche grazie alla grande partecipazione delle scuole che hanno accompagnato gli studenti in mostra, ai tantissimi turisti stranieri e alle iniziative che di volta in volta hanno fatto da cornice al progetto espositivo, con l’obiettivo di approfondirlo e renderlo più... (Umbria24)

“Gli studenti dell'Istituto Leonardo Da Vinci di Fiumicino vincono la finalissima del Green Game per la sezione “Scuola fuori Roma”, lo dichiarano l'Assessore alla Scuola Paolo Calicchio e la consigliera Erica Antonelli, componente della Commissione ... (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Sono 6 milioni i passeggeri in più che l'aeroporto di Roma Fiumicino sarà in grado di raccogliere ogni anno grazie alla nuova area di imbarco extra Schengen. L'obiettivo è di raggiungere sullo scalo romano i 58 milioni di passeggeri al 2021. (Milano Finanza)

Sono oltre 90 le destinazioni Extra-Schengen raggiungibili dalla nuova infrastruttura, per un complesso di oltre 13 milioni di passeggeri serviti, sia in partenza che in arrivo. Presenti anche 40 nuovi store di cui 25 brand della moda di lusso. (RomaToday)

“Steve McCurry Senza confini”, i luoghi del mondo dove si accendono i conflitti Napoli, 24 dicembre – Racchiusi nella cornice del Palazzo delle Arti di Napoli, quasi come presenze reali, si mostrano al pubblico alcuni degli scatti più suggestivi del fotografo statunitense Steve McCurry, esposti nella mostra... (NapoliTime)

Un'opera straordinaria, interamente made in Italy, dedicata ai collegamenti extra Shengen. Un'area che permetterà di servire 6 milioni in più di passeggeri l'anno ... (Travel Quotidiano)