Gruppo PSA: nuovo logo e piano di rilancio

Motori.it ECONOMIA

Il Gruppo francese che ingloba i marchi Peugeot, Citroen e DS, ha presentato la nuova strategia industriale e un logo aziendale inedito. Problemi? Vai al forum Stampa. Gruppo PSA: nuovo logo e piano di rilancio. Altre foto. Il Gruppo automobilistico ... (Motori.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Peugeot, Citroën e Ds nel nuovo «Gruppo Psa». Progettato anche il ... (Corriere della Sera)

È questo il cuore della nuova strategia di medio termine svelata da PSA Peugeot Citroën. “Un'offensiva tecnologica e di prodotto globale”. (euronews)

AMBIZIONI GLOBALI - Un nuovo modello all'anno per i prossimi cinque anni, per ognuna delle tre marche del gruppo, per ognuna delle grandi aree del mondo dove la PSA è presente (Europa, Asia, Africa, America Latina). (AlVolante)

Numeri ambiziosi, che si cercherà di raggiungere curando la soddisfazione dei clienti ... (Stadio24.com)

PSA dopo il “Back in the Race” lancia il “Push to Pass”, il nuovo piano industriale previsto per il quinquennio 2016-2021. (Blog di Motori)

Il nuovo logo, che “risponde a un'evoluzione del business model verso un portafoglio di attività più ampio”, è stato presentato nell'ambito ... (Asapress.net)