Stanotte e domani treni in sciopero Ma le linee lecchesi regolari

La Provincia di Lecco ECONOMIA

Sciopero di tre sigle sindacali ma per i viaggiatori delle linee lecchesi non dovrebbero esserci grossi problemi. Pochi infatti i macchinisti di Trenord che aderiscono alle sigle sindacali Usb, Cat e Cub che hanno proclamato uno sciopero nazionale di ... (La Provincia di Lecco)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà un altro fine settimana pieno di disagi, quello che si apprestano a vivere tutti gli italiani che devono viaggiare in treno. Il fermo andrà dalle 21 di ... (Leonardo.it)

Numerose le rivendicazioni del sindacato ... L'unione sindacale di base Usb ha infatti proclamato un nuovo sciopero, dopo quello di poche settimane fa, dalle 21 di ieri sera alla stessa ora di oggi. (Rai News)

LUCCA, 11 luglio - Dalle ore 21 di sabato 12 luglio alle ore 21 di domenica 13 luglio è indetto uno sciopero nazionale di tutto il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A., indetto dai sindacati Usb, Cat e Cub per chiedere la riforma delle ... (Lo Schermo)

Già nei giorni scorsi vi avevamo annunciato dell'agitazione sindacale proclamata da CAT, CUB e USB che metterà a rischio i trasporti su rotaia nei giorni di sabato e domenica. (Viaggi Ok)

Lo sciopero dei treni è previsto dalle 21 di sabato 12 luglio alle 21 di domenica. Previsti disagi dalle 21 di sabato alle 21 di domenica. (Lettera43)

di Redazione – Sarà un weekend difficile per chi pensa di partire in treno. I più penalizzati rischiano di essere gli utenti ... (Latina Quotidiano)