Formula 1: svelata la livrea Williams “targata” Martini

Sportevai.it SPORT

Svelata la nuova Williams che prenderà parte al Mondiale di Formula 1 2014, in Australia tra due domeniche, con i colori Martini che tornano nel circus dopo diversi anni di assenza, sulla Brabham nel 1975 e nel 1979 sulla Lotus. Con Bottas e soprattutto ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il team Williams F1 rivela quello che ormai era divenuto il “segreto di Pulcinella”, ovvero l'accordo con il Gruppo Bacardi-Martini che rimette in gioco l'iconica livrea Martini Racing, il team McLaren è ancora in difficoltà. (IN FULL GEAR)

5 marzo 2014 – Guardando alla fredda statistica offerta dai numeri degli ultimi test emerge che la Williams è il team più prolifico in assoluto dal punto di vista dell'affidabilità, ma anche delle prestazioni, perché la FW36 oltre a non rompersi è anche la ... (F1Passion)

Ritorno al passato in F1: la Williams 2014 sarà griffata Martini. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Con Bottas e soprattutto Massa al volante la Williams punta a un ruolo da protagonista come ... La vettura della scuderia britannica tornerà a sfoggiare i colori Martini, assenti dal circus dal 1979. (TicinOnline.ch)

C'era grande attesa per vedere la nuova livrea della Williams FW36 griffata Martini e finalmente questa mattina la squadra di Grove l'ha svelata ufficialmente. (OmniCorse.it)

A margine della presentazione della nuova livrea con gli storici colori bianchi, blu e rossi, che dopo più di trent'anni tornano a colorare una vettura di Formula ... (F1Passion)