Italia-Olanda 2-0, De Sciglio (Milan): “Conte è un allenatore vincente”

CalcioMercato Milan SPORT

“Conte è un vincente. Abbiamo già assimilato nel giro di pochi giorni le idee del nuovo ct, pretende molto da noi ed è determinato”. Queste le prime parole del terzino rossonero Mattia De Sciglio dopo il 2-0 di ieri sera nell'amichevole contro l'Olanda di Guus ... (CalcioMercato Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

E se la vittoria nell'incontro con l'Olanda, quello del battesimo di Conte, fosse un colossale equivoco, un abbaglio? Non un caso, no: gli azzurri ce l'hanno messa tutta, Immobile e Zaza, un gol e un rigore sapientemente procacciato, hanno svolto bene un ... (Il Calcio Magazine)

Ampio spazio in prima pagina al successo dell'Italia contro l'Olanda sull'edizione odierna de La Gazzetta del Mezziogiorno, principale quotidiano pugliese. (Tutto Mercato Web)

L'ormai ex esterno offensivo del Torino,… Graziano Pellè, il bomber dimenticato · Graziano Pellè, il bomber dimenticato Niente da fare ... Riconquisterò la Nazionale” Alessio Cerci lascia l'Italia, e vola in Spagna. (SportCafè24.com)

04/09/2014. Altro che passo indietro, Lotito sbuca anche in panchina. (La Stampa)

Intervistato da ‘Eurosport’, è il presidente del Saint Etienne, Bernard Caiazzo, ha così parlato dell’interesse manifestato dalla Juventus per l’esterno classe ’97 Maximin: “L’Arsenal, la Juve ed il Milan ci avevano fatto un’offerta”. (JuveNews24)

Uno che pretende molto, ma dà anche tanto a tutti i giocatori, sia a quelli che giocano che a quelli che non giocano. lo conosco dai tempi in cui mi allenava al Siena, è sempre il solito martello. (JuveNews24)