Borghezio ha parlato in scozzese

Italia Oggi INTERNO

L'urlo s'è fermato in gola. Mesti e contriti stanno risalendo sugli aerei per l'Italia. Sono gli italiani indipendentisti che erano accorsi in Scozia convinti del successo (annunciato dai sondaggi) dei separatisti e pronti a tentare di ripetere l'exploit a casa loro. Certo ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Per prossimo 21 settembre, giorno di San Matteo, il leader leghista Matteo Salvini ha proposto a Matteo Renzi un confronto tv su economia, fisco, sicurezza, immigrazione e riforme. Il Premier accetterà? Sì. (laPadania)

(ASCA) - Roma, 20 set 2014 - Sul risultato del voto in Scozia per la sua indipendenza dalla Gran Bretagna il segretario della Lega Nord, Roberto Maroni esprime il suo rammarico in quanto al risultato, ma plaude al fatto che si sia affermato il principio che si ... (Agenzia di Stampa Asca)

15:28 (ANSA) - ROMA - "La democrazia è del popolo sovrano"; "Il futuro del Veneto è nelle mani dei veneti". (Corriere della Sera)

(ASCA) - Venezia, 19 set 2014 - Avanti con i referendum, in Veneto, nonostante l'esito del voto in Scozia. Lo afferma Luca Zaia, presidente della Regione, sottolineando che si tratta di ''un processo'' gia' in atto. (Agenzia di Stampa Asca)

Sono questi alcuni degli slogan della Lega Nord che ha ... Pace fatta a Roma sotto le bandiere del Veneto tra i due leader della Lega Nord Luca Zaia e Flavio Tosi: «La democrazia è del popolo sovrano»; «Il futuro del Veneto è nelle mani dei veneti». (Nuova Venezia)

“Noi ci dobbiamo fare carico della richiesta d'autonomia dei territori. La Lega è pericolosa e inefficace quando fa politica interna. (gonews)