Siria: ucciso in raid Alloush, uno dei capi della ribellione

Abruzzo Tv News ESTERI

... - Beirut - Il comandante di Jaysh al Islam (Esercito dell'Islam), uno dei piu' forti gruppi di ribelli che si oppongono al presidente Assad in Siria, e' stato ucciso in un bombardamento oggi. Il gruppo ha sede nella regione del Ghouta orientale, a ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altri media

Lo riferiscono diversi media russi. (Tiscali.it)

Il capo di 'Jaysh al Islam' ('Esercito Islam), uno dei più potenti gruppi di ribelli siriani, Zahran Alloush, è stato ucciso in un raid aereo che ha preso di mira il quartier generale del gruppo nei sobborghi di Damasco, dove era in corso un summit di ... (L'Huffington Post)

sabato 26 dicembre 2015 10:00. Zahran Alloush, capo della ribellione siriana, è stato uccido durante un raid russo che ha preso di mira la periferia di Damasco. (Babylonpost)

Un raid russo ha ucciso il capo dei Ribelli anti-al Qaeda e anti-Isis Zahran Alloush: il leader dei combattenti contro Assad e artefici ella ribellione siriana. (Leonardo.it)

Zahran Alloush, uno dei capi della rivolta che ha luogo in Siria, è stato ucciso da dei raid russi nei pressi della capitale Siriana, Damasco. (MindPress)

È stato ucciso vicino a Damasco, la capitale della Siria, dove le sue truppe controllano da anni Ghouta, un quartiere nord orientale della città. (Mondo TiVu)