Funerali Casamonica: aggrediti a Terzigno un giornalista e un attivista del M5S

Rai News INTERNO

22 agosto 2015 "Esprimiamo una ferma condanna per l'aggressione al giornalista della testata Fanpage.it, minacciato di morte, che sta indagando sull'elipista di Terzigno da dove è partito l'elicottero che ha sorvolato il funerale dei Casamonica". E ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Un giornalista di Fanpage.it, Alessio Viscardi, è stato aggredito mentre stava realizzando un servizio video sull'elicottero affittato dai Casamonica per gettare petali di rose al funerale del boss Vittorio. (Corriere della Sera)

Roma, 22 ago. Dopo aver ... (LaPresse)

Ma davvero in questo paese si può essere così ipocriti da indignarsi per cose assolutamente abituali? I funerali di Vittorio Casamonica a Roma, giovedì, 20 agosto, sfarzosi e pacchiani, nel più vieto stile hollywoodiano, con carrozza trainata da sei cavalli, elicottero che dall’alto semina... (Rosebud Giornalismo online)

Il sindaco: “Ad essere minacciata è anche l’indignazione necessaria affinché un giorno questo Paese sia scevro da mafie e da ostentazioni di modalità di tipo mafioso. (NapoliTime)

Sabato aggredito un altro giornalista che faceva domande all’eliporto di Terzigno sull’elicottero usato per il funerale di Vittorio Casamonica (Corriere della Sera)

Il lavoro di giornalista, tanto come quello di videomaker, non è cosa semplice soprattuto se si decide di andare fino in fondo ad una storia che nasconde insidie e pericoli. (Vesuviolive.it)