Spectre: recensione e videorecensione

Spectre è l'inevitabile, prevedibile e non necessariamente gradita conseguenza del passo che era stato compiuto con Skyfall. È il tuffo definitivo, mani e piedi, nel Bond più macchiettistico e tradizionalmente camp, quello che già nel primo episodio ... (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Il nostro eroe beve solo certe marche di Scotch, insegue i cattivi al volante di certe automobili di marca mentre scruta il quadrante del suo orologio, di una certa marca anche quello. Viene da chiedersi. (Sputnik Italia)

Mentre la neocostruita DB10 della Aston Martin si inabissa tra le acque del Tevere, la storica DB5 già ricomparsa in Skyfall esce dal suo ruolo museale e accompagna Daniel Craig e Léa Seydoux nel viaggio finale verso l'ignoto. (Stadio24.com)

Utilizzi Bluewin anche fuori casa. Attraverso le epoche le peripezie della spia più famosa del mondo ... (Bluewin)

L'inizio si svolge a Città del Messico con la folla oceanica riunita per una festa religiosa ... (Popcorn TV News)

  Sono belle, sexy, spregiudicate, forti, delle icone che hanno segnato il loro tempo: sto parlando delle Bond Girls, tutte le figure femminili che hanno affiancato il mitico agente 007 nei suoi 53 anni di storia. (Bigodino.it)

Un cattivo da antologia e il mix di azione, ironia e gadget tecnologici alla massima potenza: indimenticabile ... (Mondo TiVu)