Perugia, in un supermercato rubano biancheria intima per 170 euro: denunciate madre e figlia

Umbria24 SALUTE

Sono entrambe incensurate le due donne, madre e figlia, italiane di 31 e 57 anni denunciate giovedì mattina dalla polizia di Perugia per furto aggravato in concorso. Le due intorno alle 10 sono arrivate in un supermercato di Ponte Felcino e hanno deciso di fare una spesa ‘differenziata’: nel carrello hanno... (Umbria24)

Su altre testate

Roma, 29 dic (Prima Pagina News) Alla fine di gennaio una madre dovrà comparire di fronte alla giustizia a Dietikon (ZH). (PPN - Prima Pagina News)

Finestrino rotto È successo intorno alle 3 di notte di venerdì scorso, quando il... (Umbria24)

Indagato nell’ambito di un’inchiesta su abusi sessuali contro minorenni e produzione e distribuzione di pornografia pedofila, l’italiano Giuseppe De Lorenzo, è stato arrestato in Colombia dove era in modo irregolare un mese fa per cercare di sfuggire a un mandato di arresto emesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma: traffico di migranti, 3 arresti

Il motivo? Secondo quanto rivelato dal decreto d'accusa, la donna avrebbe allattato la figlia nata nel 2007 dall'ottobre del 2011 (4 anni) fino alla fine del 2014 ... (InfoVercelli24)

Tre cittadini eritrei sono stati arrestati nell’ambito di un’inchiesta della Dda di Roma, condotta dal Nucleo speciale d’intervento della Guardia Costiera: sono risultati coinvolti, a vario titolo, in un traffico di migranti... (La Stampa)

Roma: traffico di migranti, 3 arresti (La Repubblica)