Tre uomini catturati dalla Polizia durante una rapina in banca a Reggio Emilia

Bologna 2000 INTERNO

Nel pomeriggio di oggi, tre rapinatori che avevano fatto irruzione – armati di cutter – nella succursale del Banco San Geminiano e San Prospero di via Edison, laterale della via Emilia, zona di San Maurizio, sono stai catturati dalla Polizia reggiana. L’allarme alla centrale operativa è arrivato alle 16,20... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Nella mattinata odierna D.D., 42enne residente a Casargo, agli arresti domiciliari per il furto di un telefono cellulare commesso lo scorso 27 febbraio ai danni di un camionista, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Casargo in flagranza del reato di evasione. (ResegoneOnline)

Domenica scorsa con la sua auto ha investito e ucciso un agente di polizia municipale di Portofino, Stefano La Rizza, 31 anni. Andrea Miroli, che guidava…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Per l’esecuzione dei lavori, che comportano l’occupazione di parte della carreggiata stradale, è necessario limitare…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Coinvolte nell’impatto una Mercedes classe c e una Lancia Y. Le due auto si sono scontrate per poi finire contro…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Alessandro Grande ha 54 anni, è laureato in giurisprudenza, ha conseguito un master in diritto contrattuale.... (Bologna 2000)

Una ventina , infatti, i segnali direzionali, cioè i cartelli posti lungo la struttura... (ResegoneOnline)