Rho, incidente fra auto e moto: grave ragazzo di 20 anni

IL GIORNO INTERNO

Grave incidente stradale oggi mercoledì 17 aprile, intorno alle 13, a Rho. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale intervenuta sul posto, un motociclista che percorreva la via Mattei verso la periferia, si è scontrato con una macchina all'altezza della via Fermi. L'impatto è stato violento e il centauro, un ragazzo di 20 anni residente a Vanzago, è sbalzato dalla moto e ha fatto un volo di alcuni metri finendo sull'asfalto. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Drammatico incidente stradale a Rho: motociclista in condizioni gravissime. Un incidente stradale tra auto e moto si è verificato oggi poco prima delle 13 in via Fermi a Rho. In seguito all’impatto, il motociclista è stato trovato a terra incosciente. (Il Notiziario)

Una vera e propria scena da film quella di ieri sera in pieno centro a Taranto. La corsa è durata diversi metri ed è terminata in via Aristosseno dove l’uomo è stato bloccato con non poche difficoltà e condotto in questura, dove la sua posizione è al vaglio. (Tarantini Time Quotidiano)

Gli agenti della polizia locale stanno ricostruendo la dinamica, ma secondo quanto accertato finora, Alessio M. residente a Vanzago, era in sella alla sua moto stava percorrendo la via Mattei verso la periferia, quando si scontrato con una macchina impegnata in una svolta a sinistra all'altezza della via Fermi. (IL GIORNO)

Lo schianto, all'incrocio tra con via Enrico Mattei, è avvenuto poco prima delle 13 di mercoledì. Immediatamente l'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) si è attivata inviando due equipaggi su ambulanza e automedica in codice rosso. (MilanoToday.it)

Il 20enne, A.M., residente a Vanzago, era stato soccorso sul posto dai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, ma le sue condizioni erano già molto gravi: il giovane, che ha riportato diversi traumi, era in arresto cardio circolatorio. (LegnanoNews.com)