Il bambino che ha commosso il web: con una paralisi cerebrale conclude la gara di triathlon

Quotidiano.net SPORT

Ha 8 anni e una paralisi cerebrale. La malattia ha colpito le sue gambe, ma gli ha lasciato le ali. Bailey Matthews. Diventa fan di Quotidiano.net. New York, 29 luglio 2015 - Se lo sport è una sfida, il triathlon è un duello all'ultimo respiro col ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Perché a lui di forza ne serve sempre il doppio che agli altri. Immaginatevelo lì, davanti a voi, che barcolla ma tiene duro, che ci mette tutta la forza che ha. (Romagna Mamma)

NOTTINGHAM (Inghilterra). Bailey Matthews, 8 anni, è vittima di una paralisi cerebrale. (Il Giornale di Vicenza)

Ha inciampato due volte negli ultimi venti metri, ma si è rialzato, ha superato il traguardo quasi saltellando e alla fine ha abbracciato suo padre. (Corriere della Sera)

Bailey, un bambino di solo 8 anni, ha affrontato una gara di Triathlon arrivando al traguardo con successo e senza il deambulato. Sofia Lombardi - Mer, 29/07/2015 - 15:06 ... (il Giornale)

Centinaia di persone hanno applaudito la piccola grande impresa di Bailey, aspettandolo al traguardo. Cade due volte Bailey Matthews nelgi ultimi metri della sua gara. (Mondo TiVu)

A 8 anni Bailey Matthews ha commosso tutti riuscendo a tagliare il traguardo del Castle Howard Triathlon nonostante la paralisi cerebrale. (Kikapress)