Moschino: una collezione ispirata alla Barbie

MILANO - Jeremy Scott ha presentato ieri la sua seconda collezione per Moschino, interamente ispirata alla Barbie. Immagini. Foto Cover Media. Dopo il tema «McDonald's» della scorsa stagione, dunque, lo stilista ha optato per un'altra icona della cultura ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco la cronaca dalle passerelle milanesi degli inviati di Sportlife... Il tedesco, in un'inedita caverna di ghiaccio, propone abiti che ricordano gli Anni 50. (La Gazzetta dello Sport)

Vestirsi da Barbie è il sogno nel cassetto di ogni ragazza che ha coltivato il mito della bambola bionda più famosa della terra. (MF Fashion)

Una sfilata di Barbie in carne e ossa vestite proprio come la celebre bambola che hanno ... la colonna sonora della collezione PE 2015 di Moschino è proprio questa. (Pianetadonna)

Tra i precursori di questo marketing fulmineo, il brand Moschino prodotto dal gruppo Aeffe e ora di segnato da Jeremy Scott. Assomiglia un po' allo slogan vintage della carne Manzotin: “apri e gusta”. (La Stampa)

Dove prima c'era il giallo di SpongeBob ora è il rosa a farla da padrone e con lui un altro simbolo del pop e ... (Grazia.it)

Il make up, curato da Lucia Pieroni ... (Grazia.it)