Allerta Protezione civile per il possibile arrivo di temporali e grandine

VENEZIA. Una vasta perturbazione proveniente dall'Europa centrale si sta muovendo verso l'Italia e determinerà nei prossimi giorni condizioni di diffusa instabilità, accompagnata da rinforzo della ventilazione in particolare sulle regioni di Nord-Est e sul ... (Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre testate

Diversi interventi dei vigili del fuoco anche ad Amelia, Giove e Attigliano (Umbria24)

Dopo aver attraversato le regioni settentrionali dell'Italia, il fronte temporalesco associato alla coda di una perturbazione scandinava scivolerà verso il Centro Sud, distribuendo piogge e temporali sparsi qua e la su numerose regioni. (Meteo Portale Italia)

La perturbazione che sta interessando le regioni settentrionali, tenderà nel corso delle prossime ore, a progredire ulteriormente verso Sud interessando con fenomeni temporaleschi, l'Emilia-Romagna, il medio adriatico e le aree interne del centro. (ilVelino/AGV NEWS)

RIETI - Nuova allerta meteo nel Lazio e nel Reatino. (Il Messaggero)

L'Agenzia regionale di protezione civile ha diramato, infatti, uno stato di attenzione di 18 ore su tutto il territorio regionale da questo pomeriggio (ore 18) fino a domani a mezzogiorno per temporali, vento e stato del mare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In queste zone sta piovendo senza sosta da ormai tre giorni. (Meteo Portale Italia)