Enel (+3,2%): piano strategico 2017-2019 prevede buy-back da €2mld e aumento payout

La Stampa ECONOMIA

Avvio di seduta molto buono per Enel (+3,2%) in scia all'annuncio del piano strategico 2017-2019 che in giornata sarà presentato ai mercati finanziari e ai media. Il piano aggiunge la digitalizzazione e l'attenzione al cliente accanto ai principi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

The new logo of Italy's biggest utility Enel is seen at the Rome's ... Focus su digitale, contatori intelligenti e fonti energetiche rinnovabili. (Key4biz)

LADISPOLI – Nella mattinata di domani nel Poliambulatorio di via Aurelia sarà interrotta dalle ore alle 8,30 l’energia elettrica per consentire lo spostamento di una cabina. (La Voce del Popolo )

22 novembre 2016. Starace: pay out fino al 70%, dividendo di 0,21 euro per azione, un buy back fino a 2 miliardi, leva ai minimi. (Panorama)

In questa ottica si terrà presso il Museo nazionale scienza e tecnologia Leonardo da Vinci, il 25 novembre, una giornata di eventi con la presenza di Sree Sreenivasan, Chief digital officer di New York…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella giornata di martedì infatti la società ha comunicato di aver sottoscritto i contratti preliminari per l’acquisizione dal Gruppo Severn Trent Plc del... di D.B. (Umbria24)

Investire o meno le proprie azioni dipende soprattutto dalla stabilità, dalla sicurezza dell’azienda che viene scelta: uno dei “segreti” è appunto quello di decidere di investire in aziende che siano sane e che siano in grado di offrire garanzie. (Corretta Informazione)