Conciati per le Feste

“Non siamo l'anti-cinepanettone, facciamo ritratto di un momento folle dell'anno“, dicono Torre-Ciarrapico-Vendruscolo. Che dopo Boris ci invitano per Ogni maledetto Natale. "Non avevamo nessuna intenzione di prendere in giro il cinepanettone. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attore romano sotto la Mole per la presentazione del film "Ogni maledetto Natale" (con Corrado Guzzanti e Marco Giallini) elogia la città e ribadisce la sua..... (La Repubblica)

Nel cast live, ad accompagnare Martina Stossel, Ruggero Pasquarelli e tanti altri performer. (Movieplayer.it)

Dopo Boris - Il film, gli autori della (fuori)serie italiana ci riprovano e si cimentano con il genere per eccellenza del cinema italiano: il film di Natale! (Movieplayer.it)

La forza di un franchise, alla lunga, la fanno però anche e soprattutto le nuove leve, e Pirati dei Caraibi 5 non fa eccezione. Il quinto episodio della serie, intitolato... (Mister Movie)

Le opportunità di lavoro nei negozi Kiko (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il... Interpellato durante la presentazione milanese del film Ogni maledetto Natale, Corrado Guzzanti ha detto la sua a proposito del dilagare della satira anche e soprattutto sul Web: “La satira su Internet è una normale evoluzione dei tempi. (Il quotidiano Italiano)