Caos in aula al Pirellone: la maggioranza si spacca sullo statuto speciale alla Lombardia

La Repubblica INTERNO

La richiesta della Lista Maroni - sottoscritta da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Pensionati - non è stata sostenuta dal Nuovo centrodestra. Il..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 16 apr. Cosi' la Lega Nord ha voluto protestare contro i progetti di riforme istituzionali avanzati dal governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo aver preso a martellate una slot machine per lanciare il messaggio "Stop alle ludopatie", così da sottolineare l'importanza del Progetto di Legge che si sta discutendo in questo momento al Pirellone, i consiglieri lombardi della Lega Nord hanno anche cercato di portare un'asina nell'Aula del Consiglio... (ResegoneOnline)

Al Pirellone con l'asino: è la gag di protesta inscenata mercoledì mattina dai consiglieri della Lega e del Gruppo Maroni per protestare contro l'esecutivo. (Corriere della Sera)

Regione - Via libera da parte del Consiglio regionale alla proposta di legge al Parlamento per il contrasto alla ludopatia e la razionalizzazione dei punti di rivendita di gioco pubblico (Varese Report)

(AGI) - Milano, 16 apr. - I consiglieri lombardi della Lega Nord hanno preso a martellate una slot machine davanti a Palazzo Pirelli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Obiettivo: inserire lo Statuto speciale della Lombardia nelle riforme costituzionali (Varese Report)